Di cosa ci occupiamo

Un pÒ di noi
La Proloco "Torre & Pino" di Spinazzola è un'associazione culturale e turistica che si occupa di promuovere e valorizzare il territorio della città di Spinazzola, situata nella provincia di Bat, in Puglia, Italia.

L'associazione è composta da un gruppo di persone appassionate del proprio territorio, che lavorano per diffondere la conoscenza della storia, della cultura e delle tradizioni locali, organizzando eventi e attività culturali, enogastronomiche e turistiche.

Essa s'impegna a promuovere il patrimonio storico-artistico della città, nonché le bellezze naturalistiche della zona, come il Parco Nazionale dell'Alta Murgia. Inoltre, organizza degustazioni di prodotti tipici locali, visite guidate ai musei ed escursioni e passeggiate naturalistiche, eventi enogastronomici.

La Proloco "Torre & Pino" è un'importante risorsa per la promozione del turismo locale e per la valorizzazione del territorio di Spinazzola, offrendo ai visitatori un'esperienza autentica e di qualità.

Soci Proloco Spinazzola
Splendore di Puglia